Intorpidimento piede sinistro

Da due giorni ho un senso di intorpidimento al piede sinistro, dal lato sinistro della caviglia fino a metà pianta sempre lato sinistro. Il tutto è iniziato come un forte senso di gelo e insofferenza del piede nella scarpa, come se la scarpa stesse stringendo forte. Non avverto la sensibilità al contatto e a letto, con il piede appoggiato lateralmente avverto come un peso che trascino. Di cosa può trattarsi? Grazie per la risposta che vorrete darmi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più (eventuali esami strumentali precedenti) provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com