Acitosi è un periodo che faccio fatica a digerire

Gent.le dott.
è un periodo che faccio fatica a digerire.Dopo aver mangiato avverto acidità di stomaco e mi accorgo di avere una ipersalivazione che, chiaramente, mi crea difficoltà nel dialogo. In casa tra gli anti-acidi avevo il mepral 20 e lo stò assumendo da qualche giorno. Poichè ho trovato subito miglioramento, chiedo, è sufficiente solo quello? E per quando tempo va preso? Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non vanno bene le cure "fai da Te".

Per prima cosa ne dovrebbe parlare con il suo curante. Per una seconda opinione, dopo aver consultato il curante, potrebbe ripostare in area GASTROENTEROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com