Bhcg dopo ivg

rivolgo a voi la mia domanda pèerchè in ginecologia è pieno da molto tempo dopo un ivg fatta 20 giorni fa la betahcg sono a 20 ho preso methargin per 7 giorni secondo voi dovrei riprendere di nuovo ho è normale ?e il ciclo lo devo calcolare dal giono dell'interruzione? premetto che ho avuto perdite solo una settimana e in ultimo volevo chiedervi dopo qunto tempo posso riavere un rapporto? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ad una richiesta di GINECOLOGIA credo che nessuno Le risponderà in questa area. Quindi proverei ad insistere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com