Celebrex

vorrei sapere per quanto tempo continuare a prendere il celebrex 200mg al dì se i dolori sono scomparsi.lo assumo da 6 giorni.il reumatologo non me lo ha specificato ed ora sono nel dubbio.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma non è possibile tramite Internet (proibito) prescrivere o dare indicazioni su farmaci senza una visita. Dovrebbe telefonare al suo medico curante che conosce il quadro clinico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho sentito per tel.il mio medico curante e mi ha detto di continuare fino al ricovero in day-hospital,il 12aprile.ma secondo Lei 1cp al dì da 200mg presa per una ventina di giorni può avere degli effetti collaterali?grazie