Una paralisi ecc

Se si è malati di cancro, sclerosi multipla, se si ha una paralisi ecc.. andare a vivere dove non ci sono onde elettromagnetiche può fare guarire?
Ve lo chiedo perchè molte delle guarigioni definitite inspiegabili scientificamente e miracolose avvengono in luoghi dove non ci sono onde elettromagnetiche.
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Scusi dove ha letto questa notizia?
Magari organizziamo dei treni speciali e ci mandiamo li tutti i malati.
I quali una volta guariti faranno poi subito una Risonanza magnetica o una TAC per accertarlo...

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO