Fiato corto naso bloccato

buongiorno e innanzitutto grazie per il sito. mi presento ho 37 anni 190 cm 87 kg...soffro da due anni di ansia post lavoro ( 7 anni di capo scorta alle spalle ) mai avuto pero ne crisi di panico ne altro ma solitaente ingigantisco i problemi. vengo al dunque da circa 5 gg ho naso chiuso e fiato assai corto oltre pancia gonfissima . se mi sdraio la cosa svanisce...cioe naso si apre e il gonfiore sembra diminuire. ho appena fatto degli esami pressione e cuore perfetti. sto prendendo fluimucil 200 in bustina 2 volte al di essendo impossibilitato in questi gg di poter andare dal medico ( mio lavoro cosi ).altro sintomo naso freddo a volte e mani fredde..zero febbre..leggero catarro , no raffreddore ne tosse . grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sicuramente nulla di preoccupante, ma dopo avere coinvolto il suo curante, cercherei di approfondire la ragione dei disturbi cominciando, se è il caso,con una visita OTORINOLARINGOIATRICA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com