Una futura gravidanza

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e sono da un po' di tempo fidanzato con una ragazza, ho appena scoperto che i suoi genitori sono cugini di primo grado.
vorrei sapere se c'è possibilità di problemi in caso di una futura gravidanza. Grazie!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Se la sua ragazza non ne presenta (e non è sua cugina ovviamente ^__^) starei tranquillo.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie! ovviamente la mia ragazza non è mia cugina!!!. molto preciso e veloce! un ottimo servizio!
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15