Il codex,enterogermina o aiutarmi

Salve! Sono una ragazza di 21 anni.
Da questa mattina ho dei dolori addominali localizzati all'altezza dell'ombelico,dolori che aumentano se esercito anche una leggera pressione sulla zona interessata.
Fermo restando che non ho ne vomito ne diarrea e che qualche mese fa,presentandosi gli stessi sintomi,sono guarita con 5 giorni di riposo anche se a letto perchè non riuscivo a fare nulla, mi chiedevo cosa potessi fare per migliorare i sintomi,guarire più in fretta o aiutare la guarigione in quanto ho necessita impellente di studiare.
Posso prendere il codex,enterogermina o aiutarmi con determinati alimenti?
Non assumo altri medicinali se non la Folina in quanto,essendo portatore sano di microcitemia,mi è stato detto assumere durante i cambi di stagione.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè vorrebbe assumere farmaci senza una diagnosi ?
Purtroppo si tratta di disturbi così vaghi ed aspecifici
che impongono una visita per poter azzardare una ipotesi diagnostica. Non le resta che coinvolgere il suo curante se dovessero persistere.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com