Possibile frattura naso

Salve ...
Due giorni fa ho preso una botta al naso in modo stupido ... praticamente avevo sganciato l'aletta parasole della macchina per coprire il finestrino laterale e nel rimetterla apposto mi sono colpito il naso in modo abbastanza violento ... da quando è successo ho qualche fastidio ...

Il colpo potrebbe essere stato così forte da rompere il naso ?

Quando mi fisso su una cosa così ci penso tutto il tempo ... e da allora mi sa che continuo anche a toccare il naso ...

Tra l'altro mi sono già rotto il naso circa 5 anni fa e quindi la cosa mi preoccupa ancora di più ...

grazie !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non è possibile senza una visita darle una risposta nè avere la benchè minima idea sulla entità del trauma. Non le resta che coinvolgere il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Questo sicuramente
Ma il medico curante è in grado di fare valutazioni anche senza lastre oppure sono necessarie prima di fare ogni valutazione ?

grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Intanto valuterà lui se siano necessarie.