Tac torace con e senza mdc:capire il referto

Salve,sono una ragazza di 25 anni e ho appena fatto la tac al torace e questo è il referto:
Esame eseguito prima e dopo somministrazione di mezzo di contrasto per vena.
Su tutto l'ambito polmonare,specialmente in sede apico sottoclaveare e ascellare,si rilevano numerose immagini bollose delimitate da sottilissime pareti nel contesto di un parechima strutturalmente regolare,compatibili quindi con delle microcisti polmonari.il disegno fibro vascolare è peraltro regolare.Non lesioni di tipo infiltrante nè addensante in atto.Non segni di risentimento pleurico.
Immagine cardiaca leggermente ingrandita nei diametri trasversi con netta prevalenza ventricolare destra.è pure apprezzabile evidente ectasia del ramo comune dell'arteria e della porzione prossimale delle due arterie polmonari di dxe sx. A destra,in sede ilare,si rileva anche un linfonodo di 16 mm di verosimile natura immuno reattiva nonostante il suo volume.Non si rilevano altri allargamenti patologici del mediastino in particolare in assenza di eventuali adenomegalie.

Perfavore aiutatemi a capire cosa significa,se è grave e come devo comportarmi per migliorare la situazione (cure,esami ecc.) grazie di cuore anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
quanto da Lei riportato del referto depone per una esclusione di patologia neoplastica ("..microcisti polmonari..linfonodo di 16 mm di verosimile natura immuno reattiva..."), ma dovrebbe ricontattare il Suo medico di base e fargli visionare non solo il referto scritto dell'esame TC ma, soprattutto, i radiogrammi; insieme concorderete se è il caso di rivolgersi a specialista (es. pneumologo e/o chirurgo toracico...).

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli