La sensazione x alcuni secondi che il cuore sia fermo

è possibile che il cuore si fermi x qualche istante?
di notte mi capita di svegliarmi di sobbalto e avere la sensazione x alcuni secondi che il cuore sia fermo.
è una cosa possibile?
oppure è impossibile che il cuore si fermi?
soffro di ansia e per un periodo ho sofferto anche di attacchi di panico, ma con l'aiuto di psicologa e psichiatra e farmaci ho superato e sto superando la cosa quindi non credo sia ancora collegato a quello, la sensazione ce l ho.

GRazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Una certa irregolarità del ritmo cardiaco è del tutto normale, specie in giovani della tua età, tanto più se svegliati di soprassalto.
Ciò che è invece impossibile è che il cuore si fermi "per qualche secondo": se fosse accaduto non saresti più qui tra noi a raccontarcelo!
Stai tranquilla.

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo