Ossa

Salve, chiedo un consiglio. E' da un pò di tempo che mia mamma va da un chiropratico e dice di trovarsi bene, ma da circa due mesi senti scrocchiolare le ossa della testa delle braccia ecc..., a volte anche ai minimi movimenti, anche durante il sonno. Cosa mi consigliate di fare? Appare normale una simile dinamica? Inoltre, si sente una pesantezza costante alla testa e sempre un pò fiacca. Grazie sin d'ora.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Troppo vaghi ed aspecifici i disturbi che riferisce per potere azzardare delle ipotesi. Farei riferimento al suo curante per valutare l'opportunità di una visita ortopedica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com