Inguine sporgente

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e vorrei richidere un parere per quanto riguarda un difetto fisico, che ho riscontrato recentemente,infatti, mi sono accorta di avere nella parte inguinale degli accumoli che lo fanno sembrare sporgente, come grosso.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente

E' difficile valutare a distanza quanto riferisce e bisognerebbe intendere con maggior precisione la regione anatomica interessata.
Potrebbe trattarsi di molte cose: linfonodi ingrossati, ernia, adiposità localizzata. ecc.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1