Cure hanno scoperto che ho h

buongiorno,dopo 1 anno di inutili cure hanno scoperto che ho h.pylori il mio medico di base mi ha prescritto 2 antibiotici e un inibitore di pompa per 7 giorni.
-Macladin 500 mg 1 compressa 2 volte al giorno
-augmentin 1 compressa 2 volte al giorno
-Lansox 30 mg 1 compressa al giorno.
non mi è chiaro quando devo prendere il lansox al mattino prima del macladin oppure dopo?cioè prendo il lansox al mattino poi 1 compressa di macladin e 1 compressa di augmentin?vorrei la sua opinione sulla cura è giusta?il farmacista diceva che lui avrebbe dato zimox al posto di augmentin,vorrei la sua opinione prima di bombardarmi di antibiotici!!grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in specialità
GASTROENTEROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com