Formicolii in faccia e nella mano

salve dottore sono una ragazza di 27 anni, poco fa ho preso una pastiglia di plasil perchè avevo un pò di nausea, ma mi sono venuti dei formicolii alle dita della mano sx e poi in faccia vicino alla bocca.
volevo sapere se era un effetto collaterale del plasil.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, no. Non è descritto, potrebbe essere però una manifestazione allergica piuttosto. E' comparso anche del prurito? Una reazione orticarioide sulla pelle? Dopo quanto tempo dall'assunzione è comparso il formicolio?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO