Strana sensazione

Carissimi dott.ri è un po strana la cosa che sto per chiedervi.
Mio padre ha 65 anni da ieri sera si sente un po strano,secondo a quanto dice lui dopo aver mangiato una pizza(Buitoni).
La stessa notte dice di aver dormito poco coe se non avesse digerito la pizza e da questa mattina è molto fiaccio,stanco,appassionato di medicina ho potuto solamente vedere gli occhi molto lucidi la pressione è 150-90,toccandogli la testa (è calvo) sopra quasi scotta ma dice di non essere stato al sole e in fronte invece sembra temperatura normale.Sono qui a chiedervi a voi perchè non vuole andare ne all'ospedale ne dal suo medico convito che domani gli passerà.cosa potrebbe essere??grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei ci scambia per degli indovini in assenza del paziente.
La visita è assolutamente indispensabile per potere azzardare una ipotesi. Non Le resta che coinvolgere il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com