Analisi sangue uomo di 48 anni

47 anni, uomo, 83 kg ,da analisi sangue ed urine risultano:
SANGUE

glucosio 112
trigliceridi 276
colesterolo HDL 40
colesterolo LDL 163

URINE:
alanina aminotransferasi(ALT) 48
Gamma GT(GgT) 96
ph 5

HO SMESSO DI FUMARE DA 3 MESI CAMMINO A PASSO VELOCE 12 KM AL GIORNO, HO CAMBIATO ALIMENTAZIONE,A DIR LA VERITA'MI SENTO BENISSIMO, MOLTO ATTIVO RISPETTO A QUANDO FUMAVO,MANGIO SOLO ORA TANTISSIMA FRUTTA E VERDURA( MAI MANGIATA IN VITA MIA) , COSA DEBBO FARE PER MIGLIORARE LE MIE ANALISI? SONO PREOCCUPANTI???? GRAZIE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63