Certificato medico in gravidanza

Salve,sono alla 10 settimana di gravidanza e visto che al lavoro sono sempre in piedi,il mio dottore mi ha fatto il certificato medico di 10 giorni.Volevo chiedervi se mi devo attenere agli orari previsti dall' inps per la malattia o se posso uscire visto che non sono malata ,ma sono solo incinta?
grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Si, deve attenersi agli orari. L'assenza del lavoratore in malattia ad un controllo andrebbe poi giustificata solo per l'effettuzione di esami e visite mediche.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie