Dubbio beta

buonasera,
volevo avere conferma come mi è stato detto se il dosaggio beta hcg si può effettuare anche senza digiuno e se senza digiuno può comprometter il risultato,daro che l'ho effettuato di nuovo(alla mattina dopo aver mangiato pochissimo) dopo 4 mesi dal rapporto a rischio ed è risultato negativo.
grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Se ne deduce,ancora una volta, che non è in gravidanza! TRANQUILLA!

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la risposta,credo che si veda che sono molto agitata e preoccupata,ma ho mille sintomi riconducibilissimi ad una gravidanza e non so come fare perchè le beta sono negative..può esistere una gravidanza senza beta?grazie
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
NO come le è stato già detto da un collega Ginecologo nel consulto:Urgente!!beta hcg del 7 marzo.
Dopo tre mesi che è iniziata la sua angoscia potrebbe andare a fare una bella ecografia, dal suo ginecologo, al suo utero, se è in gravidanza qualcosa si dovrebbe pur vedere.
[#4]
dopo
Utente
caro dottore,
ho già fatto una visita ginecologica con tanto di eco interna dopo 2 mesi dal rapporto e non è risultato nulla..
[#5]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Infatti, lei non è in gravidanza.