Effetti collaterali antibiotico

Buongiorno,
per la cura di un brufolone che mi crea dolore da un mese, il mio medico mi ha prescritto claritromicina matt e sera per 7 gg. Ho preso le prime due compresse, ma mi creano effetti collaterari fastidiosissimi: vomito, intontimento e perdita di lucidità.
Ho interrotto la claritromicina e pensavo di iniziare con Oralmox che in passato mi aveva creato meno problemi.
Cosa devo fare? Cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, deve informare il suo medico dei disturbi che accusa e sarà quindi lui a prescriverle un altro farmaco indicato al caso.
Un saluto

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin