Sintoni febbrili perenni

Salve, sono una ragazza di 29 anni con sintomi febbrili perenni da circa 4 settimane. Preciso che la temperatura corporea misurata di volta in volta è sempre di 36,8 ca. Ho fatto il prelievo del sangue meno di una settimana fa e sono risultati i globuli rossi a 4.050.000 (limite minimo 4.500.000) e quelli bianchi 4.500 (limite minimo (4.500). Sono appena stata dal medico e mi ha prescritto l'ennesimo antibiotico e delle vitamine, dicendo che non sa di cosa si possa trattare.
Ora mi chiedo, è normale tutto ciò? E tutti questi antibiotici? Io so solo che ho anche difficoltà nel lavorare.
Grazie di tutto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non comprendo francamente perchè prescrivere gli antibiotici >>dicendo che non sa di cosa si possa trattare><, cioè senza una diagnosi.

Anche perchè 36,8 è una temperatura assolutamente normale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, La ringrazio per la Sua risposta. La penso anch'io come Lei riguardo all'intraprendere nuovamente la cura antibiotica. Mi scusi se la disturbo ancora, ma volevo chiederLe se ha un'idea di cosa possa essere.
La ringrazio veramente tantissimo.