Samyr e appetito

Buonasera cari dottori,
ho assunto per due settimane Samyr 400 intramuscolo (su prescrizione del neurologo per leggero stato ansioso), e dal decimo giorno circa di punture il mio appetito è aumentato di molto, anche un'ora dopo i pasti, provocandomi anche un certo senso di debolezza, soprattutto la mattina (purtroppo per cattiva abitudine non faccio colazione, ma da un paio di giorni mangio qualcosa la mattina e la fame si è presentata comunque a metà mattinata). La mia domanda è: può essere il Samyr che stimola in tal modo il mio appetito? Inoltre molte volte sento come un "buco" allo stomaco, può anche questo avere a che fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

"leggero stato ansioso" non è una diagnosi comprensibile, o quantomeno è molto vaga.
Non capisco il discorso che aumentando l'appetito questo le provoca debolezza, non vedo il nesso, può spiegarsi meglio ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini