Formazione nodulare ovale

Salve, un mio amico ha fatto una radiografia, insomma è uscito...
" formazione nodulare ovale al rene sinistro " (immagine falsa?)
ora io sto molto in pensiero e vorrei sapere solo cosa potrebbe essere....
io sto pensadno subito al peggio però spero che mi potiate dare delle spiegazioni...
PS:ho messo oncologia perkè nn sapevo che categoria mettere...
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non ci sono gli estremi per affermare che si tratti di una falsa immagine, ma contemporaneamente non abbiamo abbastanza elementi, anche di natura clinica, per avanzare una diagnosi.
La cosa migliore che si possa fare è quella di portare in visione i radiogrammi al collega che li ha prescritti e che conosce il suo amico ed i suoi problemi clinici.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin