Ho rotto il preservativo con una prostituta, quale la profilassi devo fare?

Dr. Aiutoooooooooooooooo ho rotto il preservativo con una prostituta lo so ho fatto una cààà.. Ma la curiosia mi ha spinto ad andarci vi prego aiutatemi tutto cio e capitato il 25 giugno 2010 quale la profilassi da eseguire e in modo anonimo senza andare dal mo medico curante io sono dii roma ho provato a chiamare il pronto soccorso dello spallanzani e sinceramente mi hanno deluso i centralinisti dicendo che i medici non posssono dare informazione per telefono datemi un numero un indirizzo dov poter andare scusate qualche errore di scrittura sono in preda al panico rispondetemi quanto prima sto nel panico
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Può provare a chiamare questo numero verde:

https://www.salute.gov.it/portale/hiv/dettaglioContenutiHIV.jsp?lingua=italiano&id=4671&area=aids&menu=vuoto

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
DR. la ringrazio per la risposta 800 861061 rispondono solo dal lunedi al venerdi pultroppo io ho bisogno di rassicurazioni subito non so sin quanto riesco a reggere la situazione gia mi sento malato e passato un giorno e gia sto male mi dica che non e cosi facile prendersi hiv o altre malattie sessualmente trasmesse dopo quanto tempo e valido il test cioe quante settimane devono passare per fare il test per hiv e quale altre malattie ci sono oltre hiv quellle che conosco sono sifilide gonorea clamidia epatite b c papilloma virus non so se si scrive cosi dr. sto male ho bisogno di aiuto adesso capisco cosa vuol dire la paranoia ho imparato la lezione e spero che no ho nessun tipo di virus grazie ho bisogno di sfocarmi ha dimenticavo durante il rapporto io me me sono accorto subito e interrotto immediatamente e il preservativo si e rotto di lato con un piccolo foro lei mi aha assicurato che e sana che non ha infezioni di nessun tipo pero... mi rimane il dubbio vedendola non mi e sembrata malata ormaiho una confusione in testa spaventosa grazia ancora
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, guardi che il rischio di contagio HIV con questa modalità è veramente minimo (ammesso che la sua partner sia infetta). Ma siccome non si rasserenerà se proprio vuole faccia un controllo tra tre mesi e poi tra 6 e infine un anno.
Il test può essere fatto in tutta segretezza in laboratorio. Per gli altri invece dovrebbero dare una sintomatologia o dei segni locali per cui aspetti e comunque sarà necessaria la prescrizione del suo curante (che come tutti è tenuto al segreto).
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
DR. lei non sa di quanto mi e di aiuto, la ringrazio dovro fare un controllo tra 3 mesi prima non si puo e riguardo la sintomatologia quali sono i segnali evidenti di altre infezioni come si fa capire se ho la sifilide la gonorea o altro in questi giorni ho mal di pancia non so se pensare che sintomo di qualcosa di brutto o pure e solo un semplice mal di pancia per lo stress!!

DR. nuovamente grazie e la saluto
[#5]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Si non prima perchè non troverebbe nulla (ammesso sia contagiato). Per i segni locali: febbre e scolo purulento nel caso della gonorrea e lesione cutanea sul pene per la sifilide. Se lo controlli....

Per il mal di pancia stia attento al cibo ghiacciato ora che è caldo.. ;-)
saluti e tranquillità
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
DR. Buongiorno lei e sempre molto chiaro, per quanto riguarda la gonorrea febre e scolo purulento non c'e mi controllo tutti i giorni anche piu volte e anche per la sifilide fortunatamente lesioni cutanee non c'e ne sono
son passati solo 9 giorni lei pensa possano bastare!!

[#7]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Ma non in maniera così ossessiva! Se c'è qualcosa se ne accorge, lo facca ancora per un paio di settimane.
[#8]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dr. buonasera sono passati quasi 2 mesi ancora a oggi per fortuna per i sintomi di gonerrea e sifilide pare che non ce ne sia so di aspettare ancora un altro mese per fare il test di hiv e 6 per epatite pero secondo lei potrei avere la sifilide e la gonorrea senza manifestazione sintomatiche grazie