Altre volte invece sento proprio dolore

Da tre giorni seto all'altezza della tempia sinistra una fitta. A voltescompare,soprattutto quando premo su quel punto,o quando m sono appensa svegliata. Normalmente sento la testa pulsare,non è vero e proprio dolore ma un fastidio persistente. Altre volte invece sento proprio dolore. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che il disturbo che lamenta possa essere definito tramite Internet senza una visita.

Non le resta che coinvolgere il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com