Sensazione di vuoto allo stomaco e nausea

Gentili Medici,
da qualche giorno avverto una strana sensazione allo stomaco. E' come se fosse vuoto, come se avessi fame, quindi avrei voglia di sgranocchiare qualcosa però avverto anche una certa nausea. Aggiungo che sono molto ipocondriaca e che tendo a "fissarmi" su ogni minimo sintomo.
Inoltre questo disturbo si presenta dopo un periodo stressante di studio molto intenso.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio per l'attensione
Cordialmente
Lisa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di parlarne con il suo curante avendo già Lei stessa centrato le ragioni che possono essere all'origine della sintomatologia

>> Aggiungo che sono molto ipocondriaca e che tendo a "fissarmi" su ogni minimo sintomo.
Inoltre questo disturbo si presenta dopo un periodo stressante di studio molto intenso.>>>

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com