Difficoltà a respirare

Buonasera.
Ho 18 anni, non ho mai fumato e non bevo alcolici.
Sono alta 1.80 e peso 60 kg.
Sono sana ma ci sono giornate (oggi piu del solito) che faccio fatica a respirare anche se sono tranquillamente seduta o distesa.
Quando mi succede sento il cuore battere forte e incomincia a girarmi la testa.
Poi quando cammino mi sento debole come se mi mancassero le forze e quando mi alzo dalla sedia o dal divano incomincio a vedere per pochi secondi tanti colori...

cosa potrebbe essere???
grazie per le risposte.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, i suoi sintomi sono aspecifici e potrebbero dipendere da diverse cause; senza poterla visitare è difficile aiutarla, inoltre lei non ci dice se i sintomi si manifestano in particolari circostanze o no ( tipo dopo un affaticamento o dopo essere stata esposta al caldo e aver sudato molto o altro...). Come ho detto le cause potrebbero essere diverse (ipotensione, lieve stato anemico, disidratazione, problemi alla Tiroide, solo per dirne alcuni),pertanto io le consiglio di rivolgersi al suo medico per un consulto.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin