Pancia bassa gonfia

Buongiorno,

ho sempre avuto il problema della pancia bassa gonfia e di una continua sensazione di aria nella pancia e sensazione di non svuotamento dell'intestino. Vorrei sapere se è il caso di effettuare un test sulle intolleranze alimentari poichè vorrei anche capire se è il consumo di qualche alimento che mi crea il disturbo. Aggiungo che il mio peso è di 53 kg per 1,66 cm e che il latte mi crea problemi intestinali se bevuto ma non se assunto tramite formaggi o gelati.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Riposti la sua richiesta in COLONPROCTOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com