Giramenti di testa nausea tiroxina

Salve,
sono una ragazza di 27 anni, da circa un mese utilizzo una crema anticellulite a base di:levotiroxina (sodica) mg10, Escina mg30. E da circa 10gg ho nausea giramenti di testa, mi sento come dire la "testa leggera", non riesco a concentrarmi; non sò se dare una giustificazione a ciò con la crema o col fatto che per la terza volta mi è venuto il ciclo (già comunque passato) al 21esimo giorno, oltretutto prendo degli integratori ma nn credo possa essere adibibile a ciò, o più paura per la crema!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che ci sia correlazione con la crema. Ne parli comunque con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la mia spossatezza continua, in più ho delle fitte alle orecchie, un pò di mal di gola, faccio fatica a deglutire, e mi sento la testa pesante soprattutto il collo sul retro, su consiglio medico sto mettendo otalgan per le orecchiè ma la mia voglia di non fare nulla, mancanza di concentrazione continua, cosa mi consiglia di fare? Questa condizone di malessere non mi fa vivere, ne tanto meno studiare, cosa per me necessaria!!!
La ringrazio in anticipo per la risposta!!!
A presto!