Antibiotico forte mal di stomaco e mal di gola

Salve.Sto curando un forte mal di gola con l'antibiotico Amoxicillina Teva 1g, e Ananase 40 mg,in più assumo fermenti lattici.Stamattina però ho avuto un fortissimo dolore all'addome,con forte diarrea e vomito.Esausta ho assunto il Buscopan e il dolore si é attenutato.La cura di antibiotici dura da 2 giorni,ogni 12 ore.Ho paura che questo dolore sia stato causato da questi ultimi.Cosa mi consiglia di fare,secondo lei é il caso di interrompere l'antibiotico?ma il mal di gola ce l'ho ancora...Il mio dottore é in ferie,gentilmente mi dia un consiglio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si può (=è vietato) prescrivere o interrompere una terapia tramite Internet per ovvie ragioni.
Mi dispiace

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com