Giramenti di testa, testa pesante , stanchezza

scivo per conto della mia ragazza che da qualche tempo soffre di disturbi come giramenti di testa, testa pesante , malessere , sonno , stress , mancanza di forza di far nulla...
Inoltre avverte altri sintomi come pulsazione interna dell 'orecchio sx (come se "battesse") e si è accorta di 2 rigonfiamenti come fossero "palline" all interno delle narici proprio vicino all ingresso delle narice stesse (1 per narice)
Questi sintomi possono essere tutti collegati ?
Cosa puo essere ?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi dispiace ma riferisce disturbi così vaghi e aspecifici
che occorre un visita per poterli interpretare (e a maggior ragione per le..."palline").

Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com