Secrezione ombelico

Sono una ragazza di 30 anni e da qualche tempo dall'ombelico fuoriesce una secrezione giallastra e di cattivo odore. Vorrei sapere a cosa è dovuta, devo fare accertamenti?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di una semplice micosi, non rara nell'ombelico soprattutto in sogetti obesi o che sudano molto. Non esiti a contattare il suo medico di base o il dermatologo che la saprà aiutare.
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net