Piattole?

Salve,
sono una ragazzo di 25 anni e stamattina mi sono ritrovato con una macchiolina ben evidente di sangue nelle mutande. E un'altra piccolissima al suo fianco. Una di diametro di un millimentro e l'altra lo stesso, solo che meno evidente della prima. Purtroppo l'altra sera ho avuto un rapporto occasionale con una ragazza in discoteca che nemmeno conoscevo. Però dall'apparenza non faceva presupporre nulla di buono. E' possibile che ieri notte mi abbia attaccato le piattole?(visti i segni rossi nelle mutande)
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le macchie color rosso scuro sugli indumenti intimi possono essere un segnale, ma per parlare di pediculosi bisogna evidenziare la reale presenza di lendini e/o parassiti, che generalmente, tra l'altro, causano prurito nella zona infestata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com