Tosse matutina

buongiorno
mio marito, 46 anni, imbianchino e fumatore, da quasi un anno ogni mattina al bagno tossisce frequentemente. <lui è un tipo ansioso per il suo lavoro e, sicuramente anche lo stress inciderà. Ma la mia domanda è: credete sia il caso di fare accertamenti per questa tosse (a volte anche catarrosa)? Potrebbe essere utile una dieta disintossicante? Di che tipo?
Ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un visita è indispensabile anche per escludere una eventuale sindrome da REFLUSSO GASTROESOFAGEO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ringrazio per la sollecita risposta ed eventualmente, segnalerò gli esiti dell'esame.
Buona giornata