Tumore alla gola

Salve.
Vorrei dare pace alla grandissima preoccupazione che mi turba da alcuni giorni.
Fumo; non tanto, ma in media 5-6 sigarette al giorno. Da circa quattro giorni sento come la presenza di un corpo estraneo in gola nel deglutire. Non vorrei che fosse un tumore alla gola! In passato mi era già successa una cosa simile, ma si trattava di un piccolo "blocco" di catarro che si era seccato sulla parete della gola. Spero in una vostra presta risposta. A presto!

(Premetto che non ho accusato alcuna perdita di sangue e/o dolori alla gola.).
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lei dopo appena 4 giorni di sensazione di "corpo estrneo" pensa già ad un tumore all gola ?

Ne parli con il suo curante che la tranquillizzerà del tutto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com