Dolore intercostale schiena

salve sono un uomo di 31 anni....il 14 agosto mi sono recato presso il pronto soccorso perche accusavo dolore o meglio fitte quando facevo un respiro profondo (schiena centrale),mi hanno fatto rx torace con risulato negativo.ho seguito una cura per 4 giorni aulin + muscoril cp, sembrava andare meglio ma alla fine della cura il dolore intercostale mi e' ritornato, ho preso una bustina di aulin e per due giorni il dolore e' scomparso per poi ritornare.
vorrei non tralasciae il fatto che il giorno prima di andare al PS sono andato a correre E A fine corsa mi sono tolto la maglietta e sono rimasto "al vento per un po di minuti"...quindi ho pensato che tutto dipenda da questo.
comunque, mi sono recato dal medico curante dicendogli se mi poteva dare non delle compresse ( perche non riesco a prendre per bocca e le sciolgo in acqua) ma delle punture. il medico mi risponde che non mi dara' le punture e mi dice di farmi fare da uno specialista solo un massaggio cosa che ancora non ho fatto.
all'apice del dolore riferisco che ho delle fitte al centro della schiena con sensazione di bruciore, non riesco a stare sdraiato perche ho dolore e sono costretto a dormire sul fianco.da 3 mesi poi ho anche dolore al collo quando assumo una postura sbagliata quando sono seduto.
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Credo che non si possa dare alcuna risposta alla sua richiesta senza un visita, anche perchè non c'è una diagnosi nonostante sia stato visitto ed esaminato in ospedale.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
...ho il risultato dell'rx rachide in toto; SCOLIOSI RACHIDEA.... a parte il fatto che sicuramente andro ad uno specialiststa potrei almeno sapere quali saranno presumibilmente le cure e poi, posso andare a correre o giocare a calcio con questa diagnosi?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE.