Ho fatto un guaio?

Buongiorno sono al settimo mese di gravidanza e ieri sera per la prima volta ho fatto una puntura con la penna d'insulina... solo che ho capito stamattina facendo l'altra di aver sbagliato, perchè non ho avvitato l'ago ma solo spinto su....ieri sera mi è uscito un pò di sangue ed ora ho un piccolo livido, la mia paura è questa non è che mi sono iniettata aria invece del liquido.....rischio qualcosa???
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non rischia assolutamente niente, stia tranquilla. Capita spessissimo anche a chi e' espereto della penna di insulina.Cordialita'. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie di cuore molto gentile.....Mi ero un pò spaventata