Giramenti di testa, nausea, stanchezza

Gentile Dottore,
la mia spossatezza continua, in più ho delle fitte alle orecchie, un pò di mal di gola, faccio fatica a deglutire, e mi sento la testa pesante soprattutto il collo sul retro, su consiglio medico sto mettendo otalgan per le orecchiè ma la mia voglia di non fare nulla, mancanza di concentrazione continua, cosa mi consiglia di fare? Questa condizone di malessere non mi fa vivere, ne tanto meno studiare, cosa per me necessaria!!!
La ringrazio in anticipo per la risposta!!!
A presto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta, con maggiori dettagli,
anche in area PSICHIATRIA (non perchè necessiti di terapia psichiatrica), ma per valutare la componente PSICHICA rispetto a quella organica che descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com