Bruciore parte sinistra ombelico

Buongiorno,
lunedì scorso, 23/08/'10 sono stato operato per un pelo incarnito all'interno dell'ombelico. Attualmente eseguo medicazione una volta al giorno con Azolmen polvere.... Sento però un forte bruciore sulla pancia, sulla parte sinistra esterna all'ombelico. Il dolore è così forte che non riesco neppure a farmi un bagno tranquillamente, poichè ogni volta che interagisce con un contatto o corpo estraneo, il dolore aumenta.... Da cosa può essere dovuto tale bruciore, che a volte, sembra piegarmi in due e colpire anche la spina dorsale?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, visto che il dolore lo aveva anche prima della rimozione del pelo incarnito in regione ombelicale, e visto che questo pelo incarnito si accompagnava ad una infezione micotica, si faccia controllare dal chirurgo poichè l'infezione potrebbe non essere risolta, ed associata all'incisione,potrebbe causare il disturbo attuale.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin