Fiacca sudarella piccole vertigini

salve le scrivo da roma sono un ragazzo di 34anni, sono operato da diversione bilio pancreatica da quasi 3 anni, ho perso piu di 50 kg, le analisi sono perfette, ma ho dei sintomi strani, al mattino specialmente ma a volte anche durante la giornata, mi sento fiacco debole una sensazione di vuoto anche alla vista e accompagnati di sporadiche sudarelle intenese e a volte lievi, che cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Intanto faccia un controllo della pressione arteriosa, due volte al giorno per 7-10 giorni: chissa' che non trovi gia' li' il bandolo della matassa! Comunque il follow-up nei pazienti che si sono sottoposti a questo intervento e' particolarmente delicato: deve farsi seguire da un Gastroenterologo, che abbia pero' esperienza su casi del genere. La cosa migliore e' chiedere chi contattare presso il reparto dove e' stato operato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com