Un alone rosso come se fossero unte

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni.
Da qualche giorno noto che sotto alle feci depositate nel wc si vede un alone rosso come se fossero unte.
Cosa potrebbe essere del sangue?Premetto che ripulendomi la carta igienica non è sporca di sangue.

Aspetto vostre notizie.

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, purtroppo non è possibile dare una risposta al suo quesito sulla unica base di questa sua descrizione. Si rivolga pertanto al suo medico per una visita e una indicazione diagnostica.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin