Zir fos bust e tiorfix cp

salve,é iscritta mia mamma qua,siccome la gastroenterologa ha prescritto a mia mamma ZIR FOS bust E TIORFIX cp,volevo sapere se le passa la mutua e se le può assumerli a distanza di 1/2 ora assieme ad altri medicinali

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di sicuro il Zir Fos, non essendo un farmaco, non potra' essere a carico del SSN. Riguardo al Tiorfix non ne ho assoluta certezza, ma credo proprio che si tratti di un farmaco in classe "C".
Per quanto riguarda la possibilita' di assumerli insieme ad altri medicinali dipendera' anche da che tipo di farmaci assume: questo dovrebbe chiederlo pero' alla Gastroenterologa che ha rilasciato la prescrizione a sua madre.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com