Brividi di freddo improvvisi ad inizio sonno

salve,non so se è inerenente, comunque mia moglie ha partorito un mese e mezzo fa..
Ora sono un paio di notti che si corica a letto e come si addormenta si sveglia sentendo un gran freddo mentre il suo corpo in realtà e molto caldo.. poi dopo un pò di contatto col mio corpo si riaddormenta.. cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Fenomeni passeggeri... Se pero' dovessero prolungarsi nel tempo si puo' sempre provare, tramite il suo Medico, ad effettuare uno studio sulla tiroide.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com