Linfonodi gonfi a 25 anni

Buon giorno Dottore, la contatto per chiederle un consulto riguardo dei linfonodi gonfi, ho 25 anni e sono circa 5 settimane che ho tre linfonodi gonfi, due sotto l’ascella sinistra e uno sotto quella destra. Le dico cosi perche ho fatto un’ecografia e la grandezza di questi sono 8 mm (destra) e 7 mm e 6 mm (sinistra).Il dottore mi ha detto che sono linfonodi reattivi con forma regolare e che posso stare tranquillo ma io non riesco a tranquillizzarmi.Anche la tiroide rientra nella norma e non sono presenti tumefazioni linfonoidali nel collo. Che ne pensa??? Come cura mi hanno dato l’aulin pasticche ho fatto una cura per 5 gg ma nienta non si sono sgonfiati. Cosa posso fare sono molto in ansia. La ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I linfonodi reattivi di 8 mm ce l'hanno tutti. Stia tranquillo.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com