Tumore al cervello

Egregi dottori, ho deciso di scrivere queste righe per poter sperare in una Vostra opinione.
Sento dei dolori persistenti alla testa localizzati (generalmente) nella parte destra del cranio, in prossimità dell'occhio, ma che spesso si spostano anche in altre zone. Ad essi, si accompagnano anche perdita di memoria a breve termine, vertigini, e da un senso di nausea al momento del risveglio. Addirittura durante la notte, spesso, sono costretta ad alzarmi a causa dei forti e inspiegabili giramenti di testa che tardano a sparire.
La cosa più preoccupante di questi sintomi è che li avverto da un mese, quasi senza sosta. Premetto che i dolori sono sopportabili, e che generalmente per placarli prendo una Tachipirina o una Momentact, che però non risolvono il problema delle vertigini e del senso di spossatezza.
Ne ho parlato con i miei genitori e sto cercando di convincerli a farmi effettuare una visita, perchè la giovane età non rende immuni da tali patologie.
Secondo Voi ho ragione di allarmarmi oppure posso aspettare prima di prenotare una visita (cosa che prima o poi farò)?

Grazie mille per le eventuali risposte
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Ne deva ,oltre ai suoi genitori, parlarne con il suo curante. OCCCUPARSENE senza PREOCCUPARSENE. Occorre un visita per interpretare i disturbi aspecifici che descrive.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie del consiglio Dr. Catania!