Modifica dieta 1200 kcal

Buonasera,
avrei bisogno di un aiuto per modificare leggermente la dieta che mi ha consigliato il dietologo.
Ho gia posto la domanda in Sc. dell'alimentazione ma non hanno potuto aiutarmi.Spero di essere più fortunata qui...
Sono alta 1.68 e ora peso 67 kg.
In 10 gg ho perso quasi 3 kg, posso bere solo acqua e ho un dolce a settimana.Spesso a pranzo sono fuori e devo mangiare un panino.
La dieta è ipocalorica controllata da 1200 kcal.

Pranzo: panino con 70 gr di pane + 50 di prosciutto o formaggio e 2 frutti
Merenda: 1 yogurt+ 1 pacchetto di crakers
Cena: verdura cotta o cruda con 1 cucchiaio di olio + 50 gr di pasta o riso o 100 di carne ai ferri.

Se occasionalmente volessi sostituire la cena con una pizza Margerita e una lattina di Coca Cola, cosa dovrei modificare per non superare le 1200 kcal?
Vi ringrazio molto.
Cordiali saluti

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che vuol dire non hanno potuto aiutarla ?

Le ha risposto un esperto di Scienza dell'alimentazione.

Se ha qualcosa da replicare lo faccia in quella area.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com