Sudore freddo, pallore, vertigini.

Salve, sono Francesca e ho 19 anni. Il mio problema è questo: ieri sera, dopo essere stata a cena fuori (e aver bevuto una dose di alcool abbastanza ridotta, ero infatti lucida) mentre ero all'aperto, ma in mezzo a della gente, ho cominciato prima ad avvertire un leggere dolore di pancia/stomaco, sono quindi entrata in un bar per ordinare dell'acqua e lì ho cominciato a sudare freddo, a impallidire e avevo la visione un po' offuscata... Il tutto è durato circa 5 minuti, finchè persone che erano con me non mi hanno offerto acqua e zucchero, ed è passato tutto. In realtà questo fatto mi era successo già altre volte, ma una volta avevo sempre dato la colpa al fatto che avevo mangiato poco (calo di zuccheri) o al fatto che magari ero in discoteca, e stavo ballando per un periodo prolungato. Onestamente ho anche pensato che ci sia un fattore psicologico perchè più mi agito e più la situazione peggiora... Vorrei sapere un parere medico, sono molto preoccupata.
Grazie mille, saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Impossibile senza un visita ed un colloquio reale interpretare disturbi così aspecifici. Ne parli con il curante per un primo inquadramento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com