Malessere diffuso e altri sintomi

Buon giorno.
durante la giornata per alcune ore mi vengono attacchi di forte malessere generale con pressione e bruciore al torace, tremolio interno e ai muscoli delle gambe e braccia, da ieri anche cerchio alla testa e lieve dolore facendomi sentire la testa un pò rimbambita e un pò di diarrea.Poi sudo e poi mi passa.
Da dodici giorni ho un misto tra influenza, bronchite e tracheite. da 7 giorni ho preso prima antibiotico in bustina e poi ora sto facendo iniezioni di antibiotico e vitamine poiché prima sentivo forte spossatezza. Dopo le prime due iniezioni sono stata 1 giorno e mezzo abbastanza bene, mi era ritornato l'appetito, ecc.Ma da ieri mi sono ritornati questi attacchi di malessere e gli altri sintomi. Non ho più sintomi di influenza o bronchite, ma ho ancora la gola infiammata e le placche sulla lingua.Durante la malattia non ho avuto febbre, mal di gola, tosse ecc.
Vorrei sapere se è normale che mi vengano questi attacchi di malessere e sintomi vari avendo avuto questi malanni. O possa dipendere da qualcos'altro.
Ho pensato all'ansia (in certi periodi mi viene l'ansia), poiché i sintomi possono sembrare simili all'ansia, ma sono un pò diversi. Ma non sono sicura.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certo anche l'ansia ha il suo ruolo, ma un malessere generale che esita dopo un attacco influenzale è da considerare normale. Ne parli comunque con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com