Ghiandola della nuca gonfia

Mia madre ha una ghiandola gonfia sulla nuca, lato destro. Se ne e'accorta perche'toccandosi la testa ha sentito un dolore e ha notato un rigonfiamento, le cui dimensioni saranno meno di 1 cm di diametro. Lei soffre di emicrania frequente, che ha avuto anche negli ultimi giorni. Inoltre prende eutirox, vosto che la sua tiroide in pratica non funziona piu'. POtrebbe essere collegato?
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Occorre un visita per interpretare quanto ci descrive.

E' più probabile che si tratti di un linfonodo reattivo.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com