Avverto una sensazione di stanchezza generale,occhi stanchi e pesanti e difficoltà di

Salve
da un paio di settimane avverto una sensazione di stanchezza generale,occhi stanchi e pesanti e difficoltà di concentrazione, a volte tutto questo è accompagnato da tachicardia.
Cosa posso fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Farsi visitare dal suo curante, perchè si tratta di un disturbo così aspecifico sul quale senza una visita null'altro si può aggiungere a distanza.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com